PERdiQUA…Estate Ragazzi 2016

Prendi la strada giusta…per di qua!

E’ lo slogan che accompagnerà l’Estate Ragazzi 2016.

L’iniziativa organizzata dal Centro socio educativo Granelli di Senape in collaborazione con la Cooperativa Mosaici, l’Azione Cattolica Ragazzi parrocchia S.Eustachio, il Gruppo Agesci Acquaviva 1 e la Cattedrale di Acquaviva, si svolgerà in piazza dei Martiri e presso i locali del centro Granelli di Senape.

Presentazione ufficiale domenica 12 giugno durante la passeggiata “Gianfranco che sPasso” per poi entrare nel vivo lunedì 13 giugno.

Dallo scorso anno, il centro Granelli di Senape, in concomitanza con la riapertura dei locali del piano terra del palazzo vescovile, ora attuale sede, aveva lanciato lo slogan “ripartiamo dal centro” per porre l’attenzione sul centro socio-educativo, ma anche sul centro storico, cuore pulsante della città. La scelta di giocare proprio in piazza non è casuale, ma fa parte di un progetto più ampio di valorizzazione del centro, luogo fisico di collocazione di Granelli di Senape, ma anche luogo di riscoperta, luogo di incontro di generazioni, luogo di vita.

Le attività estive proseguiranno per tutta l’estate, infatti Granelli di Senape non va in vacanza, garantendo un servizio costante per tutte le esigenze.

Ora non resta che andare PER DI QUA!!!!