Gianfranco che sPASSO…2016

Dopo il successo dello scorso anno, domenica 12 Giugno 2016 torneremo con la seconda edizione della passeggiata “Gianfranco che Spasso”…

L’iniziativa è organizzata dall’Associazione Theotokos e dalla Parrocchia Cattedrale in collaborazione con il gruppo Agesci Acquaviva 1, Radio Futura, Granelli di Senape e il Comune di Acquaviva delle Fonti.

La formula sarà la stessa, ma con delle novità, infatti questa edizione è organizzata in collaborazione anche con l’Amatori Atletica Acquaviva, che ha pensato a due percorsi differenti, uno da proporre a tutti coloro che amano passeggiare e uno per i più atletici. Una passeggiata per le vie della città, accompagnata dalla musica e dall’intrattenimento di Radio Futura, per ricordare il nostro amico Gianfranco Giorgio, scomparso prematuramente il 26 novembre 2014 e festeggiare il suo compleanno.

La giornata è organizzata per sostenere la borsa di studio “Gianfranco Giorgio”, le cui iniziative saranno presentate a novembre. Lo scorso anno, grazie ai soldi raccolti anche con la vendita delle magliette della manifestazione Gianfranco che sPasso, sono state finanziate dieci borse di studio per il centro “Granelli di Senape” e il progetto “Musica in gioco” patrocinato dal Comune.

Partecipare alla manifestazione, quindi, vuol essere un momento di importante aggregazione per  la nostra città, per fare del bene a noi stessi, per divertirsi, per trascorrere una giornata in compagnia, ma soprattutto fare un gesto di carità. Inoltre, vogliamo porre l’attenzione sui tumori giovanili, su quanto sia importante prevenire e prendersi cura di se stessi.

Anche quest’anno potete acquistare la vostra maglietta per finanziare l’iniziativa e partecipare cosi alla passeggiata.

Il divertimento sarà assicurato anche per i più piccoli con l’animazione a cura degli educatori del Centro Granelli di Senape.

Non mancate a questa bellissima iniziativa. Corri ad acquistare la tua maglietta presso la segreteria della Parrocchia Cattedrale tutti i giorni dalle 17.30 alle 20.00!

Gianfranco che sPASSO…2016…ti aspetta!